martedì 6 aprile 2010

Medaglia del Presidente della Repubblica alla Giornata della Tiroide

2 commenti:

  1. questa iniziativa e' bellissima sono stra felice io ho trentanni e ho scoperto di soffrire di tiroide da circa sette anni e purtroppo ho anche problemi ad un altra ghiandola: l'ipofisi.
    la tiroide e' importantissima e per chi non ha soldi questa prevenzione gratuita e' ottimale il problema e' laddove ci siano problemi come continuare la cura in economia ma facendo bene cmq grazie

    RispondiElimina
  2. Grazie per questa iniziativa la quale aiuta molto a coloro che non possono permettersi quelle a pagamento.Io ci soffro dal età di 12 anni ed ora ne ho 31 spero che non agrava nel tempo perchè ho paura di affrontare un operazione.
    Grazie a tutti.
    Magnolia

    RispondiElimina